Summer Youth Project

Presso il Leatherhead Theatre di Londra ad Agosto

PREZIOSA OPPORTUNITA’ offerta dalla compagnia inglese London Dance Company per fare esperienza a diretto contatto con i professionisti del West End !!!
Evento per partecipanti tra i 16 e i 22 anni.

Cosa accade quando riunisci 250 performers in un teatro professionale con un eccezionale coreografo, un eccellente regista un fantastico direttore musicale, un’orchestra fenomenale, set e costumi mozzafiato con un notevole disegno di luci? Pura magia teatrale!

Come accedere all’evento?
AUDIZIONE in Italia solo attraverso Dreaming Academy ​
AUDIZIONE a Londra (successiva per chi ha superato l’audizione italiana).

Il “Summer Youth Project” della London Dance Company si terrà presso il Leatherhead Theatre di Londra ad agosto. Verrà data l’opportunità a 250 giovani performers di età compresa tra i 16 e i 22 anni di lavorare insieme a dei veri professionisti del teatro.
Il progetto durerà 2 settimane, al termine delle quali sono previste 5 messe in scena di un musical a larga scala sotto la supervisione di un team creativo altamente qualificato.

Il “Summer Youth Project” fornisce uno sbocco artistico fondamentale per i più giovani. Durante lo svolgimento la London Dance Company farà lavorare duramente i partecipanti imparando le loro linee, provando le canzoni ed esercitandosi nella routine di danza, il tutto con un entusiasmo e dedizione.

Nell’estate 2019, i partecipanti hanno potuto andare in scena a Londra con “FAME The Musical“.
Ecco i dettagli del progetto 2019