La Dreaming Academy of Performing Arts apre le audizioni online per il triennio accademico. 

Dreaming Academy Of Performing Arts a Padova

La Dreaming Academy of Performing Arts, il ponte tra Padova e gli Studios di Arte Performativa di Londra, apre le audizioni online per il triennio accademico. 

L’unica accademia italiana a rilasciare una certificazione internazionale.

Dreaming Academy of Performing Arts è l’unica Accademia italiana di Musical e Spettacolo che garantisce un titolo di studio riconosciuto a livello internazionale, oltre a rappresentare un ponte con gli Studios di arti performative di Londra attraverso due appuntamenti all’anno.

Aperte le audizioni per l’scrizione all’anno accademico 2021-2022 online.

L’iscrizione è previa audizione e conoscenza della lingua inglese (parte delle lezioni è tenuta dagli insegnanti del West End di Londra).

L’Accademia, con sede a Padova, riconosciuta a livello nazionale e internazionale e certificata con i diplomi della RSL di Londra sezione PAA Musical Theatre, apre le sue porte virtuali ai professionisti di domani.

Audizioni online: Per supportare tutte le richieste, Dreaming Academy assicura la possibilità a tutti gli aspiranti performer di potersi candidare alle audizioni in via telematica per il prossimo anno accademico del Triennio Professionalizzante: percorso formativo post diploma certificato dalla RSL – sezione PAA, Performing Arts Awards. Una volta superate le audizioni, le lezioni avverranno poi in presenza dal 20 Settembre 2021 in un ambiente sanificato e costantemente igienizzato.

La Dreaming Academy è innanzitutto un sogno che si è realizzato – afferma Alessio Guerra, Art Director dell’Accademia di Padova – e che continua grazie ai suoi allievi che da professionisti cavalcano i palcoscenici nazionali e internazionali, anche come performer, insegnanti, regista, coreografo, direttore musicale,  aiuto regia, aiuto coreografo, capo balletto, direttore artistico, direttore tecnico, responsabile di palco, organizzatore di eventi, coordinatore di settore, tour manager.  Infatti è attraverso il piano di studi che l’allievo identifica e realizza le proprie attitudini professionali”.

Prima ancora di essere un’Accademia Italiana di Musical e Spettacolo che garantisce un titolo di studio riconosciuto a livello nazionale e l’unica a livello internazionale è un luogo accogliente, inclusivo, di rispetto in cui esprimere liberamente la propria creatività, guidati dalla disciplina e metodo di qualificati insegnanti a livello internazionale. Quel sogno che si accompagna con studio, impegno, determinazione e desiderio costante di miglioramento; ma che non smette mai di essere segnato.

Da Settembre 2014 Dreaming Academy è la prima Accademia Italiana a rilasciare un diploma riconosciuto a livello nazionale e internazionale, grazie alla certificazione con il CONI, e in numerosi progetti riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, Ministero dell’Università e della Ricerca. E dal Settembre 2018 l’unica riconosciuta a livello internazionale con la Certificazione Europea dei Diplomi della RSL di Londra sezione PAA Musical Theatre.

Creare i professionisti di domani è la nostra missione. Accompagnare il loro percorso in un ambiente accogliente, inclusivo, di grande rispetto e miglioramento personale è la nostra visione – prosegue Alessio Guerra –  Offrire opportunità di crescita e miglioramento personale attraverso una visione sempre più aperta e a respiro internazionale è ciò che offriamo attraverso la nostra Faculty e la London Experience è ciò che offriamo attraverso la nostra Faculty  e la London Experience.Senza dimenticare l’invito alle grandi agenzie, produzioni, aziende del panorama nazionale e internazionale per la produzione finale per offrire ai nostri allievi l’opportunità di essere visti dagli operatori dello spettacolo.” .
PER INFORMAZIONI: https://www.dreamingacademy.it/audizioni-online/